Visita il nostro eStore per effettuare ordini, contatta il nostro Servizio Clienti al numero +31 10 524 1980 o invia un'e-mail a [email protected] Grazie!

Produzione

Implementando i più avanzati principi per la fabbricazione di ricambi di altissima qualità, WAI dispone di impianti allo stato dell’arte e delle migliori procedure produttive per soddisfare di volta in volta gli standard di qualità e le domande di approvvigionamento dell'Aftermarket globale.

Ubicato a Shanghai, in Cina, l’impianto WAI di 10.000 m2 dispone delle più avanzate tecnologie disponibili a livello di macchine e precisione dei risultati, che includono il trasporto automatizzato a guida ottica pick-and-place e il taglio laser computerizzato. WAI combina questa tecnologia con principi di fabbricazione comprovati, ossia Lean Manufacturing, metodologia 5S e controllo statistico di processo (SPC) per fornire ai clienti prodotti di elevata qualità a un costo ragionevole. Il team altamente qualificato di WAI si impegna a fondo per mantenere il primato first-to-market con prodotti all’avanguardia. Questo sforzo, unito alla competenza e alla consolidata esperienza del team, permette di introdurre sull’aftermarket oltre 200 prodotti nuovi ogni anno

Il team di WAI vanta dipendenti specializzati nei seguenti ambiti produttivi:

» Fabbricazione di componenti elettronici

» Ricerca e sviluppo

» Progettazione

» Controllo qualità

» Validazione del prodotto

» Approvvigionamento

» Acquisto

Your IP address has detected that you may be in the wrong web-store. Please check the default web-store at the top left of our web page. If the store (US, Canada or Europe) is correct, then please select "decline", otherwise, select "accept" to be directed to the default web-store for your IP Address.